Visualizzazioni totali

domenica 11 novembre 2012

Due distanze uguali con la terza fanno somma 90 e Pappagallando!!

Mi ha scritto in privato Enrica che segue questo metodo  delle due distanze uguali con la terza fanno somma 90.
Ha assemblato delle previsioni ed ha vinto prima l'ambo 90.76  a palermo e il terno a nazionale 9.90.39!!!
Mi fa piacere e ringrazio, si aggiunge agli amici che calcolano le previsioni autonomamente,le assemblano e le giocano come desiderano ottenendo i migliori risultati!
 
Anche questo metodo lo preferiscono in tanti,
sopratutto  per le due ambate con 9.90  in gioco a tutte per recupero!!!







5 commenti:

  1. IL PRIMO METODO CO LE SOMME 90 MI PIACE TANTISSIMO.E MI PIACE ANCHE ASSEMBLARE.SPEREM SEMPER SPEREM ANNA .SEI MITICAA.CIAO.L

    RispondiElimina
  2. eh si ladi io lo dico sempre che assemblare gli abbinamenti del 90 possono dare terni , o semmai ambi se nn esce il 90,percio' sperem sempree

    RispondiElimina
  3. salve, evrei una domanda in riguardo al primo metodo: il terzo ambo da rintracciare ovvero il complementare alla somma delle due distanze uguali.. deve esser sempre isotopo ai primi oppure
    in posizioni differenti??
    grazie in anticipo e le porgo i miei più sinceri complimenti x tutti i lavori svolti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,grazie dei complimenti!per quanto riguarda il metodo è preferibile l'isotopia ,ma non è una regola! spero le dia soddisfazioni!

      Elimina