Visualizzazioni totali

lunedì 20 agosto 2012

Le mie tabelle per il gioco del lotto



17 commenti:

  1. Cara Anna,
    per le tue convergenze
    ATTENDIAMO I SEGUENTI ESTRAENDI
    BA: 20 -54
    GE: 49
    NA: 67 -22
    TO: 6-88-43
    VE: 6-16
    NAZ: 67


    dall'ultimissimo studio sulla Tavola del Cappuccino.
    Ciao,
    Giuseppe.

    RispondiElimina
  2. ciao giuseppe!! quanto tempo!!! grazie per le dritte un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Stasera niente. neppure un numero.
    Comunque dovrebbero essere ambate molto rapide, se la mia ultima teoria sul cappuccino è corretta.
    La BASE DELLA RICERCA è CHE
    righe orizzontali = cadenze
    cOLONNE VERTICALI = fIGURE
    lA PREVISIONE PARTE DA UNO zERATO SULLE CORNICI ESTERNE.
    TI SARò PIù PRECISO IN SEGUITO.
    cOMUNQUE è L'EVOLUZIONE DEGLI STUDI SULL'ESTRAZIONE DI FRA PACIFICO CHE HO INIZIATO CON LA "SCOPERTA" DEI 17 "NUMERI ALLINEATI" CHE TI HO GIà INVIATO TEMPO FA.
    tRA LE CARATTERISTICHE DEI 5 ESTRATTI DI QUELLA MITICA ESTRAZIONE DI rOMA E QUELLE DEL giocatore di Camogli VI è ANCHE LA PRESENZA DI UNO ZERATO IN TUTTE e 3 LE ESTRAZIONI CHE LE DUE LEGGENDE CI SEGNALANO.
    cIAO,
    Giuseppe.

    RispondiElimina
  4. giuseppe, ci vuole pazienza e' solo un colpo!!! comunque a nazionale e' sortito il vertibile , ottimo i numeretti con il 16 anche il 7 molto probabile, una puntatina la farei sulle ruote alte!!! smack ciao fammi sapere!!

    RispondiElimina
  5. Cara Anna,
    c'è posta per te. NOVITA' CAPPUCCINE.
    Ciao e Buon Ferragosto.
    Giuseppe.

    RispondiElimina
  6. ma questo blog è attivo?

    RispondiElimina
  7. il blog per ora nn e' attivo!! comunque i metodi pubblicati non hanno scadenza!! ciao

    RispondiElimina
  8. Previsioni per dicembre 2018 grazie. Saluti

    RispondiElimina
  9. unknown le previsioni sono nel primo post del blog.ciao

    RispondiElimina
  10. Ti scrivo x la prima volta sono appassionato di lotto hai qual he metodo o previsione x il 18 08 20?graziese vorrai rispondermi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma ho visto solo ora quindi troppo tardi per l estrazione di stasera ...ti suggerisco due numeri 90.57 da giocare a Venezia e nazionale e a tutte per recupero spese! ciao e in bocca al lupo!

      Elimina
    2. per quantonriguarda i metodi...scorri le pagine del blog e ne troverà molti ...i miei metodi sono per tutti è gratis!

      Elimina
  11. buon giorno,, come funziona la tavola della perfezione .. grazie da lucio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://occhidigiada58.blogspot.com/2012/12/la-tavola-della-perfezione.html?m=1

      buonasera Lucio io ho consigliato la tavola con i numeri ripetuti.se vedi nel link che ti ho messo sopra ...ci sono gli esempi !

      Elimina
  12. Grazie della sua tempestiva risposta. E gentilezza. Tanti saluti da Lucio.

    RispondiElimina
  13. ciao giada,, mi puoi mandare la tua email in forma privata' ti mando dopo estrazione di giovedi dalla mia tavola dei numeri che escono a colpo ad ogni estrazione .. per il momento non voglio pubblicare nulla per ovvi motivi,,, ciao da lucio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lucio non mi dedico più al lotto...Non seguo più le estrazioni. questi studi li ho fatti quando ero giovane sviluppati poi nel corso degli anni...ma come vedi non partecipo più in nessun sito a parte quello di enplein per dare un saluto ai cari compagni di viaggio di un tempo! un saluto e.buon studio a te!

      Elimina